Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spinelli: “Blessin ha compiuto errori, ma è terzo. Gli va data fiducia”

spinelli

L’ex patron rossoblù era presente allo stadio e ha assistito alla partita del Grifone contro il Como

Collocato all’interno di uno degli Sky box della tribuna, a vedere la sfida del Ferraris tra Genoa e Como c’era anche l’ex presidente rossoblù Aldo Spinelli. Un’occasione per guardare la Nord e ricordare i bei momenti vissuti ne suoi dodici anni alla guida del Grifone. Queste le sue parole ai microfoni de Il Secolo XIX.

SUL RITORNO AL FERRARIS: “È stato emozionante tornare dopo 25 anni. L’ultima volta è stato nel ’97 in occasione di Genoa-Cagliari. Prima della partita sono venuti a salutarmi tutti i dirigenti e anche Criscito, peccato non aver vinto. Al gol di Cerri ho deciso di andarmene, onestamente ero un po’ deluso”.

SULLA NORD: “La Nord meritava di vincere, la folla è stata uno spettacolo unico. Un tifo che tanto mi ricorda quello ai tempi della Coppa Uefa. Mi hanno fatto venire i brividi”.

SUL GENOA: “Dopo il gol di Coda ho pensato davvero ci sarebbe stato il raddoppio, invece c’è stato un calo. Blessin ha fatto i cambi troppo presto e ha così favorito il Como”.

SU BLESSIN: “Coda non doveva essere tolto e i cambi sono stati inutili. Yeboah dicono si sia mangiato un gol, ma io l’ho visto solo correre. Non vale quello che è stato pagato. Blessin sicuramente ha sbagliato delle cose, ma il Genoa è terzo e credo sia giusto dargli fiducia. Dopotutto è lontano solo due punti dal secondo posto e il campionato è ancora lungo”.

SULL’INVOLUZIONE DELLA SQUADRA: “A questo Genoa servirebbe un mediano alla Ruotolo, un regista alla Bortolazzi e qualcuno che stia vicino a Coda. Aramu mi piace molto e l’avevo preso al Livorno. Però con me giocava sulla fascia”.

SUL RITORNO IN SERIE A: “Io sono ottimista, la società ha fatto un ottimo lavoro. Zangrillo e gli altri dirigenti sono eccezionali”.

SUL PARAGONE COL SUO GENOA: “Sarò sincero: noi eravamo uno squadrone”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tu devi stare zitto…a suo tempo anche tu hai venduto mezza squadra…e vi permettete di parlare ancora del Genoa !!!!! Ma andate a fan…lo e lasciate parlare solo i veri tifosi …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

“Eravamo uno squadrone”
Che l’anno dopo e stato smantellato ….da chi.?
Diciamola tutta …

Articoli correlati

gudmundsson
Albert Gudmundsson non veste più Adidas, ma sembra avere un nuovo sponsor tecnico: e la...
thorsby
Altra conferma del fatto che Thorsby è stato il migliore in campo contro il Cagliari:...
matturro
Recupero in campo per Messias e Matturro: il brasiliano corre, il classe 2004 uruguagio lavora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie