Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

aramu

Genoa-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 10 febbraio alle 20:30

La sconfitta del Genoa sul campo del Parma ha fatto suonare molto più che un campanello di allarme, con i tifosi che dopo sette gare di livello hanno rivisto in campo una squadra identica a quella che sono stati costretti a sopportare con Blessin. Zero tiri in porta e un gioco noioso fatto di passaggi inutili. Sebbene una rondine non faccia primavera, anche la società si è vista preoccupata e nelle scorse giornate si è presentata al Signorini di Pegli per seguire gli allenamenti della squadra e far sentire ai giocatori il proprio sostegno. Venerdì arriva tra la mura del Ferraris un Palermo imbattuto da nove giornate, durante le quali ha ottenuto vittorie importanti con Bari e Reggina. È proprio quest’ultima ad aver confermato come i rosanero siano una formazione con tutte le carte in regola per dire la propria nella lotta promozione. 7 punti separano le due squadre, ma una sconfitta metterebbe in grossi guai gli uomini di Gilardino che rischiano di essere agguantati dagli amaranto e dal Sudtirol. Il Genoa si presenta alla sfida con emergenza in attacco e difesa: il reparto offensivo risulta essere con le polveri bagnate. Zero gol in più di 180 minuti. E dietro si deve far fronte alla mancanza di Criscito ed Ilsanker infortunati, mentre per Bani è impegnato in una corsa contro il tempo. Il difensore, che aveva dovuto dare forfait all’ultimo minuto a Parma, sta cercando di recuperare al più presto per poter essere disponibile fin dal primo minuto. In caso contrario, il Gila potrebbe optare per una difesa a tre con Vogliacco, Dragusin e il primavera Boci.

Genoa-Palermo, le probabili formazioni

GENOA(3-4-2-1): Martinez, Vogliacco, Dragusin, Bani, Hefti, Strootman, Sturaro, Criscito, Aramu, Salcedo, Puscas.

PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Mateju, Nedelcerau, Marconi, Sala, Verre, Damiani, Saric, Di Mariano, Brunori, Valente.

Squadra

Dove Vederla

La partita sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 10 febbraio a partire dalle ore 20:30. Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile guardare il match in full hd accedendo da pc fisso, notebook, smartphone, tablet o smart tv a Helbiz. Inoltre, la redazione di Calciogenoa.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La prossima partita confermerà l’addio alle speranze di promozione diretta, come già evidenziato contro il Parma. Il Genoa è privo centrocampisti dotati di dinamismo senza palla e capaci di aggredire gli spazi in attacco. Il mercato di Gennaio ha addirittura indebolito il centrocampo. Durante la gestione Blessin non ne è stata capita l’importanza (addirittura è stato dato Caso al Frosinone). Gilardino ora nel tentativo di rinforzare il gioco a centrocampo punterà sulla difesa a tre, ma così facendo non risolverà il problema (abbiamo giocatori troppo avanti di età per la serie B, e purtroppo non capaci di saltare l’avversario). Per… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Visto a Chiavari nell’Entella fece un campionato anonimo……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sta arrivando…… 😜

Articoli correlati

ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
BLAZQUEZ
Secondo la classifica stilata da Calcio & Finanza, i 777 Partners sono la quinta forza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie