Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser: “Col Genoa gara difficile e ricca di stimoli”

tesser

In occasione della conferenza stampa della vigilia della sfida del Briaglia, il tecnico gialloblù ha parlato di cosa si aspetta dai suoi

Alla vigilia della sfida del Braglia tra Modena e Genoa, Attilio Tesser ha parlato in conferenza stampa della condizione dei suoi giocatori e di cosa si aspetta dalla gara. Ecco le sue dichiarazioni:

SUGLI OBIETTIVI: “Noi dobbiamo raccogliere punti per raggiungere la salvezza, loro per la promozione. Teniamo obiettivi differenti e motivazioni differenti con cui arrivare alla sfida”.

SULLA GARA: “Dobbiamo disputare la gara perfetta e dare il massimo per soddisfare noi stessi, il club e i tifosi che a questa sfida tengono particolarmente. Il Genoa ha la rosa più forte del campionato, li abbiamo visti più volte. Hanno qualità, esperienza e molte scelte in ogni parte del campo. Noi li sfideremo basandoci sulla continuità di prestazioni vista nelle ultime 4 gare.”.

SULLA SQUADRA: “Diaw sarà assente per infortunio, purtroppo l’avevo già anticipato nel dopogara di Brescia. Per il resto, sono stati coinvolti tutti e tutti sono pronti a scendere in campo fin dal primo minuto o a subentrare a gara in corso. Sarà una gara difficile e ricca di stimoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

frendrup
Morten Frendrup si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Genoa-Cagliari 2-0...
thorsby
Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo Genoa-Cagliari 2-0...
ranieri
Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri commenta la sconfitta di questa sera a Marassi contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie