Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabelli: “Siamo il Genoa, ma vincere non è scontato”

Sabelli

In una intervista doppia alla Gazzetta dello Sport, insieme con il compagno e parente acquisito Vogliacco, Stefano Sabelli ha rilasciato alcune dichiarazioni

Stefano Sabelli, esterno rossoblù, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport insieme al compagno di squadra e parente acquisito (ne ha sposato la sorella, Roberta) Alex Vogliacco. Ecco che cosa ha detto alla rosea.

SU GILARDINO. “Ha avuto un ruolo fondamentale per ripartire. Ha capito in fretta i nostri problemi, e noi siamo stati bravi a seguirlo“.

SU VOGLIACCO. “Ci siamo affrontati per la prima volta in un Brescia-Padova. Chiaramente ci vediamo anche fuori dal campo e anche a casa lui rompe le scatole. È un gran lavoratore e ha doti umane importanti. Farà un’ottima carriera“.

SUI TIFOSI. “Quando giochi a Marassi hai 30 mila persone alle tue spalle e vorrebbero sempre che tu andassi forte, anche se talvolta la partita ti porta a dover fare un passaggio indietro“.

SULLE ESPERIENZE A BRESCIA ED EMPOLI. “A Brescia eravamo partiti per fare i playoff, poi molti giocatori fecero la loro miglior stagione in carriera. Ad Empoli arrivai a gennaio in una squadra che viaggiava da sola. Dopo queste due promozioni, molti mi dicono che col Genoa devo vincere per forza. Ma la promozione non è scontata, soprattutto in un campionato come la B“.

SUI COMPAGNI. “Dire che mi ha sorpreso Gudmundsson sarebbe scontato, quindi voto Frendrup, che è giovane e bravo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Alex Vogliacco, ha rilasciato un’intervista alla rosea insieme al parente acquisito Stefano Sabelli. Sabelli, infatti, è il marito di sua sorella, Roberta. Ecco che cosa ha detto […]

Articoli correlati

Ieri a San Siro contro il Milan mister Alberto Gilardino ha fatto esordire in prima...
Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...
gudmundsson
L’inter continua corteggiare l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson, vorrebbe mettere in piedi una formula tipo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie