
Raggiunto dai microfoni del Corriere dell’Alto Adige, il tecnico del Sudtirolo ha parlato della sfida del Ferraris contro il nuovo Genoa di Gilardino
Scendere a Genova per fare risultato. Questo l’obiettivo del tecnico del Sudtirolo Pierpaolo Bisoli che, davanti ai microfoni del Corriere dell’Alto Adige, ha parlato della sfida che attende la sua squadra.
SULLA CONDIZIONE: “Abbiamo alcune assenze importanti, ma stringeremo i denti consapevoli che le difficoltà non fanno altro che rafforzarci. Queste non devono essere un alibi. Andremo a Genova per portare a casa i tre punti”.
SU GILARDINO: “In così poco tempo non può fare una rivoluzione totale, ma chiaramente porterà entusiasmo. Sulla carta sono favoriti alla vittoria del campionato e andremo lì consapevoli di ciò”.
SULLA SUA SQUADRA: “Se alla mia squadra non vengono riconosciuti meriti, la colpa è mia perchè sto antipatico, non mi piacciono i compromessi. Mi interessa solo quello che pensano i miei giocatori, i miei tifosi e i miei dirigenti”.
