Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Capozucca: “Se il Genoa richiamasse Gasperini farebbe una grande mossa”

gasperini

Il dirigente sportivo fresco di addio al Cagliari è stato raggiunto dai microfoni de Il Secolo XIX

Stefano Capozucca non ha mai nascosto il suo amore per il Genoa. In pianta stabile a Varazze ormai da anni, il direttore sportivo fresco di rottura con il Cagliari sarà al Ferraris per vedere la sfida dei rossoblù contro il Frosinone. Queste sono le sue parole ai microfoni de Il Secolo XIX.

SUL FROSINONE: “Non sono sorpreso del loro rendimento, già a inizio campionato li consideravo in corsa per la promozione. È ben costruito da un dirigente esperto come Angelozzi e un presidente come Stirpe. Sono molto equilibrati, un giusto mix di giovani ed esperti. Dalla sua il Genoa ha una rosa importante e, soprattutto, gioca in casa”.

SU GILARDINO: “Siamo vicini di casa a Biella, sono contento di vederlo sulla panchina del Genoa. Mi auguro possa battere il  Frosinone e riportare il Genoa in Serie A. L’ho portato io sotto la Lanterna, fu una lunga trattativa con Corvino, che a quei tempi era alla Fiorentina: era già molto affermato e non fu facile prenderlo”.

SULLE PRESTAZIONI DEL GENOA: “Coda non sta facendo male, ma può fare decisamente meglio, deve essere messo nelle giuste condizioni per fare gol. Punto molto su Aramu, che non nascondo avrei voluto a Cagliari. Contro il Sudtirol ha mostrato quanto possa essere decisivo”.

SUL RITORNO DI GASPERINI: “Non escludo nulla, Gasperini è fortemente legato al Genoa. Se il Grifone decidesse di puntare di nuovo su di lui, farebbe una scelta giustissima. Guardate cos’ha fatto con l’Atalanta. E non dimentichiamoci che ha portato due volte il Genoa in Europa”.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News