Stefano Casolari, speaker del Modena allo stadio Braglia, si racconta in un’intervista alla Gazzetta Dello Sport a poche ore dalla sfida tra i Canarini e il Genoa.
Stefano Casolari, storico speaker dello stadio Braglia, si è raccontato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport a due giorni dalla sfida tra la sua squadra di riferimento, il Modena, e il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni.
SUGLI ANNUNCI IN RIMA. “All’inizio facevo annunci normali, poi volevo alzare l’asticella e mi è venuta l’idea delle rime, nel 2006. A inizio stagione preparo un foglio con i nomi e le rispettive rime, così dopo le reti devo solo leggerle. L’unica che non avevo pronta, è quella dopo il gol del portiere Gagno nella scorsa stagione: ‘tante volte più di una, segna Gagno da Montebelluna’“.
SUI TIFOSI DEL BOLOGNA. “Di solito sono nostri rivali, ma anche loro mi apprezzano. Li vedo sempre d’estate a Cesenatico, dove incontro anche Bisoli, mio amico“.
SU MODENA-JUVE. “Nel novembre del 2002, per Modena-Juve, ho dovuto fare il mio unico annuncio extra: dalla tribuna nel primo tempo c’è stato un lancio di oggetti verso Moggi, Giraudo e Bettega. Io, a quel punto, sono intervenuto per evitare la sospensione della partita, invitando il pubblico a calmarsi. Mi hanno ascoltato“.
[…] Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Braglia tra Modena e Genoa. Ecco come ha presentato la partita l’allenatore del […]