Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Vogliacco verrà a Modena”

gilardino

Le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa prima di Modena-Genoa, posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B.

Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Braglia tra Modena e Genoa. Ecco come ha presentato la partita l’allenatore del Grifone.

SUL MODULO. “C’è la possibilità di vedere le squadre schierate a specchio, ma ci sono tante variabili in una gara. Per quanto riguarda noi, ho sempre detto che le soluzioni possono essere modellate sia inizialmente che a partita in corso, la squadra deve essere flessibile“.

SU VOGLIACCO. “Ieri Alex si è allenato con noi, farà anche la rifinitura e partirà per Modena. Poi, mi auguro di recuperare anche Criscito“.

SUI TIFOSI. “Sappiamo che domani ci saranno circa 3000 tifosi, un gran seguito come successo tantissime volte. Conosciamo bene, ormai, la passione dei nostri tifosi“.

SU FRENDRUP. “Morten è un giocatore duttile, molto bravo nel recupero palla, molto dinamico, può giocare sia a due che a tre. Ben venga per il Genoa che abbia un giocatore come lui, domani vedremo come utilizzarlo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] le formazioni ufficiali di Modena-Genoa. Il match, valido per la venticinquesima giornata di Serie B, andrà in scena alle 16:15 in […]

trackback

[…] alla vigilia di Modena-Genoa, posticipo della venticinquesima di Serie B e match cruciale per entrambe le formazioni. […]

Articoli correlati

gudmundsson
Albert Gudmundsson è "tornato a casa". Lo scrive lui stesso sul suo profilo Instagram, affianco...
de winter malinovskyi
Tornati tre nazionali a Genova: palestra per Gudmundsson, subito lavoro in campo per De Winter...
gilardino
Sembrerebbe che la Fiorentina sia interessata al mister Alberto Gilardino per iniziare un nuovo progetto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie