
Le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa prima di Modena-Genoa, posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B.
Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Braglia tra Modena e Genoa. Ecco come ha presentato la partita l’allenatore del Grifone.
SUL MODULO. “C’è la possibilità di vedere le squadre schierate a specchio, ma ci sono tante variabili in una gara. Per quanto riguarda noi, ho sempre detto che le soluzioni possono essere modellate sia inizialmente che a partita in corso, la squadra deve essere flessibile“.
SU VOGLIACCO. “Ieri Alex si è allenato con noi, farà anche la rifinitura e partirà per Modena. Poi, mi auguro di recuperare anche Criscito“.
SUI TIFOSI. “Sappiamo che domani ci saranno circa 3000 tifosi, un gran seguito come successo tantissime volte. Conosciamo bene, ormai, la passione dei nostri tifosi“.
SU FRENDRUP. “Morten è un giocatore duttile, molto bravo nel recupero palla, molto dinamico, può giocare sia a due che a tre. Ben venga per il Genoa che abbia un giocatore come lui, domani vedremo come utilizzarlo“.
