
A poco più di 24 ore da Modena-Genoa, andiamo a vedere quale dovrebbe essere la probabile formazione dei rossoblù per il match del Braglia.
Siamo alla vigilia di Modena-Genoa, posticipo della venticinquesima di Serie B e match cruciale per entrambe le formazioni. Quella di Tesser è intenzionata a sparigliare le carte in chiave playoff, quella di Gilardino non deve cadere nella trappola e ha l’obiettivo di mantenere invariato il distacco sulle pretendenti al secondo posto. Ma vediamo, per Modena-Genoa, la probabile formazione dei rossoblù.
Come ribadito da Gila quest’oggi in conferenza, il sistema di gioco dei rossoblù potrebbe variare durante la partita, ma, almeno dall’inizio, sembra si propenderà per la difesa a 4.
Bani, non ancora al 100% e costretto agli straordinari, sarà affiancato dal sempre presente Dragusin. Sulle fasce, a destra Sabelli e a sinistra il ballottaggio tra Czyborra e Boci, che sembra poter vedere vincitore il primo con il secondo pronto a subentrare. Il centrocampo dovrebbe essere quello tanto apprezzato nella vittoria interna col Palermo: Badelj al centro come costruttore, con ai lati Frendrup e Sturaro a lottare. Infine, l’ormai consueto tridente offensivo con Gudmundsson (appena diventato padre), Coda e Aramu.
Gilardino ha inoltre annunciato il rientro di Vogliacco, già sicuro di un posto tra i convocati, e, forse, di Criscito. L’ex Toronto sarà valutato last minute.
Modena-Genoa, la probabile formazione del Grifone
Genoa (4-3-3): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin,Czyborra; Badelj, Frendrup, Sturaro; Gudmundsson, Coda, Aramu. All. Gilardino
