Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Genoa

Modena-Genoa, probabili formazioni e dove vederla. Le ultime sulla partita di domenica alle 16:15, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B.

Si avvicina ModenaGenoa, match cruciale per il Grifone, nel quale avrà tutto da perdere contro i Canarini in un buon stato di forma e che vorranno sicuramente regalare un successo importante ai propri tifosi. La squadra di Tesser, infatti, arriva da due vittorie di fila, contro Cagliari e Brescia e ha tutta l’intenzione di mietere un’altra vittima illustre per rilanciare le proprie ambizioni in chiave playoff. Il Genoa, dal canto suo, arriva da una vittoria contro il Palermo che è valsa 2 punti anzichè 3 per la penalizzazione inflitta dalla Procura e dovrà fare i conti con squalifiche pesanti e infortuni: la soglia di errore, però, è minima, poichè Bari e Reggina sono a soli 3 punti di distanza.

Le probabili formazioni di Modena vs Genoa

Come detto, Gilardino deve fare i conti con una squalifica rimediata da Hefti e con il ricorso negato per la riduzione della pena del neo-acquisto Haps, che aspetterà il prossimo turno per esordire in maglia rossoblù. Aggiungendo anche il problema muscolare che tiene Criscito fermo ai box, ecco che la situazione sugli esterni diventa di difficile gestione. Sicuro del posto Sabelli a destra, mentre per l’altra maglia il ballottaggio è tra Czyborra e il giovane Boci. Fra i difensori resta in dubbio Vogliacco, sempre a parte questa settimana, con Bani (non al meglio) costretto agli straordinari.

Nel Modena saranno out Davide Diaw e Gabriele Ferrarini, entrambi vittime di traumi distorsivi al ginocchio con interessamento dei legamenti.

Genoa (4-3-3): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin,Czyborra; Badelj, Frendrup, Sturaro; Gudmundsson, Coda, Aramu. All. Gilardino

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser

Dove vedere Modena-Genoa

ModenaGenoa andrà in scena allo stadio Braglia domenica alle ore 16:15. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport. Per quanto riguarda i servizi streaming, a proporre il match ci saranno NOWtv, DAZN e Helbiz. Su CalcioGenoa.it, inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale e commentare in tempo reale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Saguatti
Giovanni Saguatti
1 anno fa

GARGIULO GIOCA NEL PISA

trackback

[…] due giorni dalla sfida con il Modena, il Secolo XIX ha raggiunto il regista del Genoa Milan Badelj per un’intervista a tutto […]

Articoli correlati

boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
rigoni
RIGONI - In esclusiva per CalcioGenoa.it, l'ex centrocampista rossoblu Marco Rigoni ricorda il match vinto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie