
Modena-Genoa, probabili formazioni e dove vederla. Le ultime sulla partita di domenica alle 16:15, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B.
Si avvicina Modena–Genoa, match cruciale per il Grifone, nel quale avrà tutto da perdere contro i Canarini in un buon stato di forma e che vorranno sicuramente regalare un successo importante ai propri tifosi. La squadra di Tesser, infatti, arriva da due vittorie di fila, contro Cagliari e Brescia e ha tutta l’intenzione di mietere un’altra vittima illustre per rilanciare le proprie ambizioni in chiave playoff. Il Genoa, dal canto suo, arriva da una vittoria contro il Palermo che è valsa 2 punti anzichè 3 per la penalizzazione inflitta dalla Procura e dovrà fare i conti con squalifiche pesanti e infortuni: la soglia di errore, però, è minima, poichè Bari e Reggina sono a soli 3 punti di distanza.
Le probabili formazioni di Modena vs Genoa
Come detto, Gilardino deve fare i conti con una squalifica rimediata da Hefti e con il ricorso negato per la riduzione della pena del neo-acquisto Haps, che aspetterà il prossimo turno per esordire in maglia rossoblù. Aggiungendo anche il problema muscolare che tiene Criscito fermo ai box, ecco che la situazione sugli esterni diventa di difficile gestione. Sicuro del posto Sabelli a destra, mentre per l’altra maglia il ballottaggio è tra Czyborra e il giovane Boci. Fra i difensori resta in dubbio Vogliacco, sempre a parte questa settimana, con Bani (non al meglio) costretto agli straordinari.
Nel Modena saranno out Davide Diaw e Gabriele Ferrarini, entrambi vittime di traumi distorsivi al ginocchio con interessamento dei legamenti.
Genoa (4-3-3): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin,Czyborra; Badelj, Frendrup, Sturaro; Gudmundsson, Coda, Aramu. All. Gilardino
Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser
Dove vedere Modena-Genoa
Modena–Genoa andrà in scena allo stadio Braglia domenica alle ore 16:15. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport. Per quanto riguarda i servizi streaming, a proporre il match ci saranno NOWtv, DAZN e Helbiz. Su CalcioGenoa.it, inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale e commentare in tempo reale.
