Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boci: che sfortuna, ennesimo infortunio a sinistra

Boci

Brayan Boci, alla prima da titolare nel Grifone, fermato da un problema al flessore al 39′ di Modena-Genoa; è l’ennesimo forfait di un esterno sinistro

Brayan Boci, prodotto della cantera rossoblù, ha vissuto un pomeriggio agrodolce al Braglia di Modena. La gioia per l’esordio da titolare con la maglia del Genoa, ha infatti lasciato il posto al rammarico quando, al 39′ del primo tempo, il terzino ha sentito una fitta al flessore. Dopo uno scatto ad inseguire Tremolada, Boci si è subito fermato tenendosi la coscia ed è stato accompagnato negli spogliatoi a spalla. Al suo posto, Gilardino ha preferito chiamare un Criscito a mezzo servizio piuttosto che Czyborra: per l’ex Atalanta si tratta dell’ennesima bocciatura.

Ecco le parole del tecnico del Grifone su Boci, riportate dal Secolo XIX:

Mi spiace per Brayan, era la sua prima da titolare e mi auguro possa tornare presto, avendo iniziato la gara nel migliore dei modi“.

La fascia sinistra del Genoa, insomma, è ormai in costante emergenza: dopo il lungo stop di Pajac, con il forfait di Boci e Criscito ancora in fase di recupero, diventa a questo punto fondamentale ritrovare gli squalificati Hefti e Haps per il prossimo match contro la SPAL. Gila potrebbe affidarsi nuovamente al primo, che col Palermo aveva offerto una buona prova, e magari far esordire a gara in corso il secondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie