Calcio Genoa
Sito appartenente al Network

Gilardino elogia Dragusin e Bani dopo i gol

Dragusin

A Modena, ci pensano i difensori del Genoa a gonfiare la rete: Dragusin a segno al 6′, Bani impatta la partita nel finale: gli attaccanti non segnano da gennaio

Complice un periodo di magra per gli attaccanti (ultimo gol firmato Puscas risalente al 21 gennaio), in Modena-Genoa sono arrivati due primi gol stagionali: quelli di Radu Dragusin e Mattia Bani. Il primo, del difensore rumeno, è arrivato al 6′ e ha illuso il Genoa che la partita fosse in discesa. Il secondo, del centrale italiano, è arrivato nel finale in condizioni completamente diverse, in quanto è servito a salvare il Grifone dal ribaltone dei Canarini.

Reti meritate per entrambi, punti fermi della difesa ligure fin da inizio stagione e protagonisti di prestazioni in costante crescendo. Il Secolo XIX, ha raccolto e riportato le dichiarazioni post-gara di Dragusin e gli elogi nei confronti suoi e di Bani da parte di mister Gilardino:

GILARDINO. “Dragusin e Bani sono ragazzi straordinari, si meritano questa soddisfazione, così come la merita il resto della squadra“.

DRAGUSIN. “Sono molto contento per il mio gol, è arrivato subito e speravo potesse servire per darci la vittoria abbiamo commesso degli errori, ma alla fine siamo stati bravi a rimontare: volevamo vincere ma il pareggio è un risultato giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

retegui
Una statistica certifica il grande rendimento di Mateo Retegui in questa prima parte di stagione,...
frendrup
Morten Frendrup si è raccontato in un'intervista ai canali del club durante una passeggiata per...
gilardino
Mister Alberto Gilardino ha parlato ai canali ufficiali del Genoa alla vigilia del match in...

Dal Network

La lista dei calciatori bianconeri convocati da Andrea Sottil per il match di domani pomeriggio...

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la pesante sconfitta in casa del Genoa...