Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino elogia Dragusin e Bani dopo i gol

Dragusin

A Modena, ci pensano i difensori del Genoa a gonfiare la rete: Dragusin a segno al 6′, Bani impatta la partita nel finale: gli attaccanti non segnano da gennaio

Complice un periodo di magra per gli attaccanti (ultimo gol firmato Puscas risalente al 21 gennaio), in Modena-Genoa sono arrivati due primi gol stagionali: quelli di Radu Dragusin e Mattia Bani. Il primo, del difensore rumeno, è arrivato al 6′ e ha illuso il Genoa che la partita fosse in discesa. Il secondo, del centrale italiano, è arrivato nel finale in condizioni completamente diverse, in quanto è servito a salvare il Grifone dal ribaltone dei Canarini.

Reti meritate per entrambi, punti fermi della difesa ligure fin da inizio stagione e protagonisti di prestazioni in costante crescendo. Il Secolo XIX, ha raccolto e riportato le dichiarazioni post-gara di Dragusin e gli elogi nei confronti suoi e di Bani da parte di mister Gilardino:

GILARDINO. “Dragusin e Bani sono ragazzi straordinari, si meritano questa soddisfazione, così come la merita il resto della squadra“.

DRAGUSIN. “Sono molto contento per il mio gol, è arrivato subito e speravo potesse servire per darci la vittoria abbiamo commesso degli errori, ma alla fine siamo stati bravi a rimontare: volevamo vincere ma il pareggio è un risultato giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
Sembrerebbe che la Fiorentina sia interessata al mister Alberto Gilardino per iniziare un nuovo progetto...
messias
L’attaccante del Genoa junior Messias ha espresso il suo parere sui frequenti episodi di razzismo...
genoa frosinone
Gilardino pensa a confermare il tridente visto contro la Juventus anche per Genoa-Frosinone: Vitinha, Gudmundsson...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie