Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Genoa, i voti dei quotidiani: Dragusin top

Dragusin

Per il Secolo XIX, nel Genoa il migliore in campo è Dragusin, mentre la Gazzetta Dello Sport lo valuta come Massimo Coda; male George Puscas

I quotidiani sportivi di oggi riportano le pagelle di Modena-Genoa, con voti altalenanti per i rossoblù, protagonisti di una prestazione con lati insieme positivi e negativi. Tutti d’accordo su un voto basso per Puscas, incappato in una giornata storta con l’autogol e l’imprecisione sottoporta.

Premiato invece Radu Dragusin, che impreziosisce l’ennesima prova positiva con il primo gol in campionato. Bene anche Massimo Coda, che ha lasciato il segno da subentrato con un palo e un assist per Bani. Anche lui valutato bene, come l’altro difensore centrale del Grifone. Ecco i voti dei giornali, riportati di seguito.

Le pagelle del Genoa

I voti del Secolo XIX: Martinez 6; Sabelli 5.5 (81′ Jagiello 6), Bani 6.5, Dragusin 7, Boci 6 (39′ Criscito 6); Sturaro 6.5 (67′ Yalcin 5.5), Badelj 6, Frendrup 6; Aramu 5.5, Gudmundsson 6 (82′ Dragus sv), Puscas 5 (68′ Coda 6.5). All. Gilardino 6.

I voti della Gazzetta Dello Sport: Martinez 6; Sabelli 6 (81′ Jagiello sv), Bani 6.5, Dragusin 6.5, Boci 6 (39′ Criscito 6); Sturaro 5.5 (67′ Yalcin 5.5), Badelj 5.5, Frendrup 5.5; Aramu 6, Gudmundsson 6 (82′ Dragus 6), Puscas 5.5 (68′ Coda 6.5). All. Gilardino 6.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa
Buone notizie dall'assemblea degli azionisti del Genoa: perdite dimezzate, bilancio approvato e altri 40 milioni...
genoa store
Nuovo Genoa Store in vista, aprirà quest'estate e si troverà in un punto strategico per...
genoa
Genoa-Cagliari: la Lega Serie A ha reso nota la variazione di data e orario attraverso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...