
Non filtra ottimismo da Pegli su Mattia Aramu: il fantasista non è al top della condizione e ieri ha lavorato a parte; Gila tenta il recupero
Altre grane di natura fisica alimentano i dubbi di formazione di Alberto Gilardino. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, Mattia Aramu nella giornata di ieri ha svolto un allenamento differenziato rispetto al resto dei compagni e sarebbe in dubbio per la sfida contro la SPAL.
Ora, si tratta di capire se la scelta dello staff fosse di natura preventiva, per evitare che il giocatore si affaticasse, oppure c’è un effettivo problema già in atto e si sta tentando di arginarlo. In ogni caso, nella rifinitura di oggi a Pegli ci sarà la risposta defintiva e si capirà se l’ex Venezia potrà scendere in campo.
Per sicurezza, Gila tiene preallertato Filip Jagiello per andare ad occupare quel tipo di ruolo sulla trequarti, ma anche Puscas è attenzionato: si potrebbe decidere, infatti, di lasciare il solo Gudmundsson come rifinitore di due punte; una sarebbe proprio il rumeno, l’altra Coda.
