Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Genoa, con la SPAL può rivedersi la difesa a 3

spal

Gilardino sta pensando di iniziare con tre difensori la sfida di sabato con la SPAL; cruciale, in questo caso, il rientro di Vogliacco

Un’indiscrezione riportata dal Secolo XIX parla di un Alberto Gilardino orientato verso il ritorno della difesa a 3, almeno all’inizio della sfida di sabato contro la SPAL. La chiave di questa decisione è legata alle condizioni di Alex Vogliacco, appena rientrato dall’infortunio. L’ex Pordenone figurava già tra i convocati per Modena ma non è sceso in campo. Se, nelle prossime ore, le prove in atto a Pegli daranno esito positivo, però, il difensore potrebbe potrebbe giocare dal primo minuto al Ferraris.

Vogliacco andrebbe, in quel caso, ad accomodarsi fianco a fianco con Bani e Dragusin. Il dibattito, quindi, si sposterebbe sugli esterni: a destra, Sabelli ha dimostrato di trovarsi bene da quinto. A sinistra c’è affollamento: sarebbe naturale pensare a Hefti, ma, seppur sia in ripresa, qualche dubbio su di lui resta. Allora, dovrebbe scaldare i motori un non al meglio Mimmo Criscito, la cui duttilità potrebbe farlo anche arretrare, in caso di emergenza, in difesa come braccetto di sinistra (soluzione vista a Modena). A gara in corso, poi, spazio all’esordio di Haps per valutarne intesa coi compagni e stato di forma.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News