
Durante la conferenza stampa il tecnico rossoblù ha parlato della sfida del Ferraris contro la Spal, ricordando i punti di forza della formazione ferrarese
In occasione della conferenza stampa della vigilia della sfida del Ferraris tra il suo Genoa e la Spal, Alberto Gilardino ha parlato di che gara si aspetta domani. Queste le sue dichiarazioni:
SULLA SPAL: “La Spal è costruita per ben altri obiettivi, non per la salvezza. Hanno cambiato tecnico e sarò ben felice di salutare Oddo. Inoltre hanno un giocatore come Nainggolan che porta esperienza e qualità tra le fila. Dovremo cercare l’episodio, siamo pronti a fare una gara importante davanti al nostro pubblico”.
SU CODA: “È molto importante per noi, deve giocare come s e farlo con spensieratezza. Sa come si gioca per la squadra e questo è molto importante. Ho fiducia in lui come in tutti gli altri”.
SU CRISCITO E HAPS: “Mimmo va elogiato, a Modena ha giocato con un solo allenamento alle spalle. Si mette sempre a disposizione della squadra. Con la Spal giocherà Haps, che torna dopo le giornate di squalifica”.
