Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Genoa: out Aramu, Coda e Sabelli in forse

cagliari

Il bollettino medico in vista di Cagliari-Genoa: Aramu non ce la fa, su Coda e Sabelli filtra pessimismo; in ripresa Hefti e Frendrup

Alberto Gilardino deve fare i conti con un’infermieria piuttosto affollata in vista del match infrasettimanale col Cagliari. Il bollettino medico, al momento, recita almeno 5 indisponibili, che potrebbero diminuire entro mercoledì dando qualche alternativa in più al tecnico rossoblù. Ecco i casi delicati.

Aramu ancora out, Puscas è ok

Partiamo dalle notizie positive: secondo quanto riporta Il Secolo XIX, George Puscas sta bene, la sua uscita anticipata contro la SPAL, per crampi, è stata dettata da semplice precauzione, sapendo dell’impegno ravvicinato in Sardegna. Il rumeno sarà, quindi, della partita. Hefti, non convocato per una lieve distrazione, ha ricominciato a correre nella giornata di ieri e potrebbe partire. In ripresa anche Morten Frendrup, rimasto vittima di un problema gastrointestinale la notte prima della gara con la SPAL. Problema che sta smaltendo e, anche se non al top delle forze fisiche, dovrebbe farcela.

Tra i sicuri forfait c’è, invece, Mattia Aramu, che ha un problema al flessore che dovrà essere valutato nelle prossime settimane. Giornata decisiva, oggi, per Coda e Sabelli, che verranno sottoposti a esami. Il primo si è fermato nel riscaldamento pre-partita per un fastidio al polpaccio destro, il secondo ha subito un trauma distorsivo-contusivo alla caviglia e ha lasciato il campo sorretto dai compagni.

A Cagliari, dunque, possibile riconferma per Jagiello sulla trequarti e fiducia a Puscas davanti. Rebus esterni: se recupera Hefti può essere lui a prendere il posto di Sabelli, altrimenti dovranno vedersela Criscito e Haps, con Vogliacco come possibile outsider a destra. Infine, Gilardino potrebbe anche decidere di passare alla difesa a 3.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Hefti adattato al posto di Sabelli? Hefti dovrebbe essere il titolare sulla fascia destra

Articoli correlati

gilardino
Una clausola consentirebbe a Gilardino di liberarsi in caso di un’offerta che ritenesse migliorativa e...
gudmundsson
Albert Gudmundsson intervistato dal The Telegraph; dichiarazioni interessanti in ottica futuro per l'islandese...
genoa
La speciale classifica è relativa al rapporto tra il monte ingaggi della rosa e i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie