Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscito: “Voglio lasciare il Grifone in A”

criscito

Domenico Criscito è stato intervistato dal Secolo XIX prima di Genoa-Cosenza: debuttò con la maglia rossoblù proprio contro i silani

Mimmo Criscito ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX a due giorni dalla sfida contro il Cosenza. Debuttò in Serie B con la maglia del Genoa nel  2003 proprio contro i cosentini. Tra l’altro, l’ex Toronto si candida a una maglia da titolare per il match, complici le non perfette condizioni di Bani. Ecco le sue dichiarazioni.

SUL RITIRO. “A giugno smetterò e inizierò una nuova vita, da allenatore. Ma ci penserò allora, prima riportiamo il Genoa in Serie A. Nel 2003 debuttai cantando i cori della Nord. Dopo 20 anni voglio lasciare il Grifo in A, poi farò l’allenatore“.

SU GILARDINO. “Con mister Gilardino ho vissuto il Mondiale 2010. Da allenatore è stato una sorpresa, mi piace come sa spiegare il suo calcio, come sostiene le sue idee, le propone e le difende“.

SU 777.Ha un progetto ben preciso in testa, hanno messo i soldi e la faccia. Penso che il Genoa sia in ottime mani. Dalla mia esperienza in MLS ho visto che gli americani, quando vogliono qualcosa, la ottengono“.

SULLA CLASSIFICA. “Il Frosinone sta andando alla grande, all’inizio mi ha sorpreso ma poi ha avuto un rendimento costante. Noi dobbiamo puntare a ridurre lo svantaggio con loro, anche se non sarà facile, pur guardandoci da chi non molla alle spalle“.

SULLA FASCIA DA CAPITANO. “La fascia da capitano? Quando sono tornato c’erano nuove gerarchie ed è stato giusto per me rispettarle. Mi sono messo a disposizione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gilardino
Ecco il contenuto del videomessaggio registrato da Alberto Gilardino e proiettato a Palazzo Ducale durante...
vitinha
Riprende la preparazione del Genoa al Signorini di Pegli, nessuna novità da Vitinha. Ospite un...
genoa
Luvumbo del Cagliari e Calabria del Milan salteranno le partite con il Genoa, mentre Vogliacco...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie