Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Giorno e notte il mio pensiero è il Genoa”

gilardino

L’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra il Grifone e il Brescia: ecco le sue parole

Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Alberto Gilardino, che dal Signorini di Pegli ha presentato il match di domani tra Genoa e Brescia.

SULLA PARTITA.Domani l’atteggiamento e la mentalità saranno aspetti fondamentali. Incontriamo sicuramente una squadra che ha cambiato guida tecnica nell’ultimo periodo, ma ha più consapevolezza rispetto a prima e soprattutto più solidità difensiva. Difende bene, non rischia molto e ha giocatori di qualità e rapidi davanti. Da parte nostra dovremo fare una gara forte e decisa dal punto di vista mentale“.

SU CODA E ARAMU.Per domani non ce la faranno ad essere convocati, faremo delle valutazione dopo la sosta. Avremo la possibilità di lavorare per recuperarli nel modo migliore. Per il resto, domani sono tutti a disposizione“.

SU BLAZQUEZ.Ringrazio Blazquez e la società per la stima dimostratami in questi mesi, ma il mio unico pensiero è la gara di domani e queste nove finali. È il mio unico pensiero e cerco di trasmetterlo ogni giorno ai ragazzi. Li ringrazio assolutamente per le belle parole, ma ogni giorno e ogni notte il mio pensiero fisso è il Genoa. Vengo al campo e cerco di trovare soluzioni per adattare nel modo migliore squadra e giocatori“.

SU GUDMUNDSSON.Si sta allenando come sempre ha fatto, sta bene ed è in buonissima condizione. È dentro la squadra. Lo stimolo nei suoi confronti è che non si deve accontentare, non deve scomparire dalla gara, deve restare sempre vigile perché ha qualità, strappi e uno contro uno. Li deve mettere in campo per 95′ di gioco. Questo per noi è fondamentale, ma lo è anche per le sue qualità“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ecco il resto delle dichiarazioni di Gilardino […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In effetti ti vedo un po’ sbattuto ..Grande Gila!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Gila ❤️💙❤️💙🔝🔝🔝🔝

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Finalmente, dopo Gasperini, abbiamo un allenatore che fa giocare bene la squadra, che conosce l ‘ambiente e gli avversari. Purtroppo si è cercato l’ anno scorso il colpo ad effetto (Sceva), poi un allenatore che non parlava italiano e non conosceva i giocatori, seppur inizialmente non ha fatto male. Forza Gilardino!!

Articoli correlati

cagliari
Al Cagliari manca la vittoria in casa del Genoa da 10 anni, l’ultima, infatti, risale...
Gilardino
Il Genoa ha offerto a mister Gilardino un rinnovo di contratto triennale...
frendrup
Ottolini parla ancora a CaughtOffside.com; ecco le dichiarazioni del direttore sportivo rossoblu, questa volta su...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie