Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa: il primo posto ora dista solo sei punti

Como Genoa

Dopo il clamoroso k.o. interno del Frosinone contro il Cosenza, colpito da Brescianini al 95′, la vetta per il Genoa dista ora solo sei punti

Frosinone-Cosenza si è conclusa 0-1, decisiva la rete di Brescianini nel finale con una grande conclusione di sinistro da fuori area. Una vittoria clamorosa e importantissima per gli uomini di Viali, che vedono aumentare molto le proprie ambizioni di salvezza.

Inaspettato il tonfo per i ciociari, detentori del primato in classifica della serie cadetta. La squadra di Grosso ha abbassato la guardia contro un avversario sulla carta inferiore e si è ritrovato sconfitto in casa dai calabresi. Tre punti persi che, a fine stagione, potrebbero anche costare caro. Il Genoa, straripante a Brescia, ha infatti accorciato ulteriormente in classifica, portandosi a 56 punti e a meno 6 dal primo posto.

Una distanza che, fino a poche giornate fa, sembrava incolmabile, ma che ora il Grifone vede ridursi sempre di più. Una rincorsa che, se il rendimento eccezionale delle ultime giornate verrà mantenuto, potrebbe culminarsi nello scontro diretto tra Frosinone e Genoa il 13 maggio, che rischia di valere un campionato.

Non ditelo, però, a mister Alberto Gilardino, che invita tutti alla calma e pensa solo al prossimo impegno: ecco le sue dichiarazioni in merito alla situazione di classifica, riportate dal Secolo XIX.

SULLA CLASSIFICA.Sono molto felice ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare a testa bassa. Dobbiamo pensare solo a noi e a come mettere i ragazzi nelle condizioni di esprimersi al meglio contro la Reggina“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Se non avessimo buttato tutti quei punti con Blessin…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

State concentrati e tranquilli meglio

Articoli correlati

aguilera
32 anni fa esatti l'impresa del Genoa, che diventò la prima squadra italiana a battere...
juventus genoa
Juventus-Genoa: una partita equilibrata che termina con un punto a testa...
JUVENTUS-GENOA PAGELLE - Le pagelle di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai Grifoni in campo...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

Altre notizie