Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il padre di Gudmundsson durissimo sul ct dell’Islanda

Gudmundsson

Albert Gudmundsson continua a splendere in maglia rossoblù, mentre il ct dell’Islanda lo snobba; e il padre, opinionista, ci va giù pesante

Albert Gudmundsson è reduce da un’altra prestazione da fuoriclasse: doppietta contro il Brescia, raggiunto Coda come miglior marcatore del Genoa a quota 8 e lo zampino messo pure sulla rete dello 0-1.

Ora, approfittando di qualche giorno di sosta, l’attaccante rossoblù potrà tornare a casa in Islanda a conoscere per bene la sua secondogenita Maya, nata poche settimane fa. Già, l’Islanda, il paese che lo vede brillare da lontano ma, poi, calcisticamente lo snobba. Il ct della nazionale scandinava Arnar Vidarsson, infatti, lo ha lasciato fuori dai convocati additandolo come ribelle, non pronto a rispettare le regole della squadra. Secondo la sua versione, il giocatore avrebbe infatti chiesto garanzie su una maglia da titolare.

A prendere le difese di Albert ci ha pensato il padre, Gudmundur Benediktsson, ex calciatore ed ora opinionista tv. Ecco le sue dichiarazioni al vetriolo sulla situazione, riportate dal Secolo XIX.

SUL CT ISLANDESE. “Non so dove abbia imparato il mestiere di allenatore. Questo non è il modo in cui si tratta un giocatore di calcio“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News