Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gilardino: “Sono esausto; complimenti ai ragazzi”

gilardino

Ecco le parole di Alberto Gilardino direttamente dalla sala stampa del Ferraris dopo il successo del Grifone sulla Reggina per 1-0

Ecco le parole in conferenza stampa di Alberto Gilardino subito dopo la partita vinta dal suo Genoa di misura sulla Reggina di Inzaghi, grazie al gol di Massimo Coda.

SULLA PARTITA.Sono esausto, ho vissuto questa gara in maniera energica. Faccio i complimenti ai ragazzi per la consapevolezza. Non siamo partiti come volevamo, ma poi l’abbiamo sbloccata. Potevamo raddoppiarla, ci sono state diverse situazioni. Merito dei ragazzi e di questo splendido pubblico. Questa vittoria ha grande peso specifico perchè arriva dopo una sosta. Mancano 7 partite, quindi i pesi contano anche doppi. Era fondamentale rispetto alla solidità di squadra che abbiamo avuto“.

SU CODA.L’avevo visto bene in questi dieci giorni. Ha lavorato bene per la squadra in appoggio e ha dato un contributo importante“.

SULLA REGGINA.Quando le partite non vengono chiuse si possono creare situazioni come quella di Canotto o di Menez, contro una Reggina che era seconda fino a poco tempo fa e gioca bene

SU BANI.È in ospedale, ha avuto un trauma facciale. Lo valuteremo nei prossimi giorni“.

SULL’ARBITRAGGIO.Arbitrare è difficile, sono sempre arrabbiato con la squadra arbitrale durante la partita, preferisco non parlare degli episodi e della conduzione di Aureliano“.

SU CRISCITO.Criscito è una garanzia, giocatore di qualità ed esperienza. L’aspetto mentale conta più di ogni altra cosa“.

SU EKUBAN.Caleb sta lavorando molto bene, purtroppo ha avuto un problemino settimana scorsa ma lo ha risolto ed è tornato. Lo valuterò per Como. È entrato bene e darà il suo contributo, così come Frendrup e Ilsanker“.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News