
Il difensore rossoblù Mattia Bani è uscito in avvio di gara contro la Reggina per un brutto scontro aereo; condizioni da valutare
Ancora grane di natura fisica per Mattia Bani derivanti da scontri di gioco. Dopo una brutta botta tra collo e spalla rimediata nella trasferta di Cagliari che gli ha dato fastidio per alcuni giorni, infatti, ieri sera contro la Reggina l’ex Chievo ha avuto un altro infortunio.
All’ottavo minuto di gioco, infatti, Bani è andato a saltare di testa con Strelec, che lo ha colpito duro al volto. I due inizialmente sono rimasti a terra entrambi, poi i sanitari del Genoa hanno continuato a medicare il giocatore rossoblù per un paio di minuti. Da subito è stato chiamato il cambio, con Hefti e Ilsanker che già si scaldavano, e tra i due è stato scelto quest’ultimo.
Bani, con una vistosa fasciatura alla testa, ha raggiunto subito gli spogliatoi. Gilardino ha poi chiarito in sala stampa che il giocatore è andato in ospedale nell’immediato, con un trauma facciale non meglio chiarito. Più specifico, questa mattina, è stato Il Secolo XIX, che parla di un brutto e vistoso taglio sulla fronte. Al pronto soccorso San Martino, gli sono stati applicati dei punti di sutura. In più, la visita ha reso necessario un piccolo intervento di correzione del setto da svolgere in settimana.
In attesa di sapere se potrà essere disponibile contro il Como, intanto, lo stesso difensore ha ringraziato sui social i tifosi per la vicinanza dimostratagli.
