Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pandev: “Genoa, non devi avere paura”

pandev

L’ex Grifone Goran Pandev, ora dirigente, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Secolo XIX; ecco le sue dichiarazioni

L’ex fantasista macedone del Genoa Goran Pandev, dopo aver chiuso la carriera da giocatore, ora è un dirigente. Il Secolo XIX lo ha intervistato, per parlare di Grifone e della sua nuova vita.

SULLA VITA DA DIRIGENTE. “Sono sempre in giro tra Milano, Macedonia, USA e Genova. C’è molto da fare e mi diverto. Ho ceduto il 90% della mia Akademija Pandev a un gruppo italoamericano con 5 club in giro per il mondo, è un bel progetto“.

SUL GENOA. “È sempre nei miei pensieri. Non mi sono perso una partita, il cambio di allenatore è stato fondamentale“.

SU GILARDINO. “Ha messo gli uomini giusti al posto giusto. Non si è inventato nulla perchè la squadra era già forte, ma ha risolto i problemi e i risultati si sono subito visti. Ha fatto la gavetta partendo dalla C, poi avendo avuto grandi allenatori ha preso un po’ da tutti. Da giocatore era un vincente, viveva per il gol. Ha trasmesso questo spirito alla squadra“.

SU COMO-GENOA. “Non credo inciderà sul morale, il Genoa è sempre secondo e ha i giocatori per arrivare in fondo centrando la promozione. È la squadra più forte, non deve sottovalutare la B ma neanche averne paura“.

SUL RITIRO. “Non ho nostalgia del calcio giocato, neanche vedendo giocare Criscito, Badelj o Strootman. Sono tutti ragazzi più giovani di me e miei amici, sono felice per loro perchè so quanto tengano al Genoa“.

SU CRISCITO. “A novembre gli consigliai di tornare, uno come Mimmo può darti una mano in questa categoria, con il suo sinistro. L’ho visto giocare e potrebbe andare avanti ancora qualche anno, ma so che vuole allenare e sta studiando per questo. Gli auguro di  arrivare in alto anche in quel ruolo“.

SU GENOA-PERUGIA. “Segnai una doppietta in Coppa Italia contro di loro, io ne ho vinte tante ma col Genoa l’ho sempre sofferta. Si giocherà al Ferraris e lì non puoi avere paura di niente“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] particolare: come ricorda Il Secolo XIX, infatti, l’ex Salernitana ha sempre vinto contro il Genoa nelle ultime 5 sfide. Ma non finisce qui, perchè dagli ultimi 8 incontri è uscito perdente solo […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fantastico… Un vero giocatore…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mitico GORAN ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Come lo vorrei almeno in panca!!! La sua serietà la sua professionalità il suo dare sempre tutto. Ti ho sempre ammirato 💖

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre stato il mio idolo.
Come giocatore , come uomo, un grande professionista.
Si vede la differenza delle sue parole e quelle di altri ex giocatori …..

Articoli correlati

genoa
Rifinitura tattica per il Genoa al Signorini. Lunedì mattina, prima del match contro il Cagliari,...
corradi
Sidio Corradi potrà esaudire il suo desiderio: il Genoa gli dedicherà un tributo sotto la...
genoa cagliari
Una vittoria interna (dopo oltre due mesi dall'ultima) contro il Cagliari, per il Genoa potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie