Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carparelli: “Coda sta facendo la differenza”

carparelli

Marco Carparelli, in campo e a segno nell’unica vittoria del Genoa contro il Cittadella, è stato intervistato dal Secolo XIX

L’ex centravanti Marco Carparelli, doppio ex di Genoa e Cittadella, nonchè a segno nell’unica vittoria del Grifone, per 3-1, contro il Cittadella, ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX per presentare la sfida tra le due squadre.

SUL GOL CONTRO IL CITTADELLA. “Lo ricordo benissimo, anche se sono passati più di vent’anni. Fu un tiro a giro sul secondo palo. Speriamo possa essere di buon auspicio“.

SULLA PARTITA. “Sicuramente non sarà un incontro facile, in B le gare sono davvero tutte toste e anche quando incontri una squadra di medio-bassa classifica nessuno molla mai qualcosa“.

SU GILARDINO. “Sinceramente non mi aspettavo imprimesse questo ritmo. Alberto è un amico, una grandissima persona e sta dimostrando di essere anche un bravo allenatore. Ha mentalità, conosce le qualità di ogni giocatore e sa come caricarli e gestirli. Poi ci sono anche i meriti della squadra per come lo hanno accolto“.

SU CODA E GUDMUNDSSON. “A me piace molto Coda. Non molla mai, quando ha l’occasione giusta fa gol e, soprattutto, è un attaccante che gioca anche per la squadra. Ci sta avere qualche problemino muscolare durante la stagione, ma da quando è tornato sta facendo la differenza, così come Gudmundsson, altro giocatore forte“.

SUL FINALE DI STAGIONE. “Mi auguro che il Genoa possa salire in Serie A prima delle ultime due gare di campionato. Naturalmente non sarà facile. Però ci sono 6 punti di vantaggio sul Bari, sono loro che li devono recuperare, il Grifone non deve guardarsi alle spalle ma in avanti e puntare al Frosinone“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In effetti Coda era un po’ preoccupato che Caraprelli non lo avesse ancora “benedetto”….Ma si posso scrivere cose del genere? Bah…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre nel mio cuore mitico Carpa ❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grande Marco

Articoli correlati

gilardino
Ultimi dettagli in via di definizione nelle prossime ore, poi mister Alberto Gilardino firmerà il...
gudmundsson
Seduta tattica a Pegli per il Genoa, la penultima prima dell'incontro col Milan: Gudmundsson non...
Gilardino
Di Marzio: "Il Genoa e Alberto Gilardino non sono mai stati così vicini a stringersi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie