Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino, primo incontro a Milano; e lui ribadisce: “Avanti insieme”

Gilardino

A Milano, incontro tra la società e l’entourage del tecnico del Genoa, che chiede un rinnovo di contratto biennale; nel frattempo, lui parla al Corriere

Incontro a Milano nella serata di ieri tra la dirigenza del Genoa (nelle vesti del Presidente Zangrillo, del dg Ricciardella, del ds Ottolini e del cso Galleni) e l’agente che rappresenta Alberto Gilardino, Alessandro Moggi.

Il colloquio è servito a introdurre ufficialmente il tema del rinnovo di contratto di Gila, che avrebbe chiesto, scrive Repubblica, garanzie in termini tecnici per ambire ad una salvezza tranquilla, con la società ampiamente allineata su questo punto. La richiesta di adeguamento economico, invece, sarebbe stata molto importante, ma la dirigenza è disponibile a concedere un sensibile aumento a Gila, che quest’anno ha percepito uno stipendio sulla base del suo lavoro in Primavera: 100 mila euro.

Nel frattempo, il mister ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, confermando ancora una volta la sua volontà di andare avanti al Genoa.

GILARDINO. “Sia io che la società vogliamo andare avanti insieme. Per me allenare il Genoa è una grandissima opportunità e motivo d’orgoglio. L’obiettivo è una salvezza tranquilla, ma senza precluderci obiettivi più ambiziosi. Vogliamo attrezzare la squadra e fare un campionato giusto, con momenti di gioia e altri di difficoltà. La Serie A è diversa, non abbiamo paura ma dovremo farci trovare pronti. Va affrontata costruendola prima“.

ANCORA GILARDINO, SULLA PROMOZIONE. “Quel giorno non ho toccato il cellulare per un po’ perchè abbiamo festeggiato. C’erano i miei genitori, le mie figlie, mia moglie, tutte le persone che mi hanno sempre appoggiato. Quest’anno ho perso mia nonna che era una seconda madre, quindi una dedica va anche a lei. Mai ricevuti così tanti messaggi: 700 o 800, sto ancora cercando di rispondere“.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Preparazione accurata,sotto tutti i punti di vista. È importante.E acquisti sensati.Obiettivi realistici.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

💙❤️dai mister avanti con te

Davide
Davide
10 mesi fa

Ciao Gila, il Genoa è una fede, lo sai bene…una volta avute le giuste e necessarie garanzie economiche e tecniche, lotta con noi come sai fare ed hai dimostrato per raggiungere gli obiettivi che sogniamo e meritiamo! Noi ci contiamo… ❤💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Normale che voglia delle garanzie dal lato tecnico. La serie A è un’altra cosa.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

Per iniziare va bene

Articoli correlati

ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie