Albert Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX direttamente dal ritiro del Genoa a Moena
Albert Gudmundsson, attaccante del Genoa attesissimo al banco di prova della sua prima stagione completa in Serie A, si sta allenando a Moena con il resto dei compagni. Proprio dalla Val Di Fassa ha rilasciato un’intervista al Secolo XIX. Ecco le dichiarazioni di Gudmundsson.
SULLA SUA PERMANENZA. “Ho un contratto con il Genoa e sono molto contento di vestire questa maglia, non vedo l’ora di tornare a giocare in Serie A con il Grifone. Ce la siamo guadagnata con una grande stagione e vogliamo rimanerci“.
SULLA SUA CONDIZIONE. “Non ho mai smesso di allenarmi, anche in vacanza. Mi sento bene, ho tanta voglia di vivere una grande stagione. E vorrei riuscire a segnare un po’ di gol in più, anche per dare una mano alla squadra in questa stagione che si annuncia molto impegnativa“.
SU GILARDINO E SUL RUOLO. “Mi ha dato maggiore libertà, mi ha cambiato ruolo e modo di giocare. È stato un grande attaccante e mi sta aiutando molto a capire quali sono i movimenti giusti da fare in campo, quali sono quelli in grado di farmi rendere al meglio. Mi dà tante opzioni, sta poi a me in campo scegliere di volta in volta quella migliore per la squadra. Mi piace giocare tra le linee, tra centrocampo e attacco, muovermi tra le linee. Da numero 10 ma anche da seconda punta, come sto facendo negli ultimi mesi qui al Genoa“.
SULLA SERIE A. “In Serie B eravamo abituati a comandare il gioco, a imporci, ad avere possesso palla. In Serie A avremo parecchie partite in cui non saremo noi a comandare il gioco, soprattutto quando affronteremo le grandi squadre. Dobbiamo essere bravi ad adattarci in fretta, a cambiare mentalità“.
SULLA NUOVA CAPIGLIATURA. “Ne avevamo parlato la scorsa stagione e con Hefti abbiamo mantenuto l’impegno. Invece Morten (Frendrup) ci ha pugnalato alle spalle, si è tirato indietro“.
SUL SUO PASSATO DA CESTISTA. “Fin da bambino ho praticato tanti sport, non solo il basket. E l’ho fatto per migliorare movimenti e coordinazione, credo che nel mio modo di giocare tutto questo si veda“.
Non l avessi già sentita questa .
❤️💙
👏👏
A vita
❤️💙
Fino all’offerta superiore di una squadra + blasonata!
Forza Albert…..facci vedere chi sei anche in serie A…..!!
Grande ragazzo.💙
Anche se tifo samp devo ammetterlo…gran bel giocatore questo 🔝
…..e se stai male vai dal dottore😂😂😂
FORZA..RAGAZZI
[…] temporaneamente dal Grifone, torna alla sua tradizione, riadottando la denominazione tradizionale di Genoa, accompagnata dalla classica sigla C.F.C., ovvero Cricket and Football […]
Sei un predestinato si vede quando sei in campo sei sempre col sorriso ti diverti veramente giocando e questa è la qualità esenziale per un campione .ne vedremo i risultsti tra qualche anno
[…] Ternana, ha aperto le porte a un ritorno di Andrea Favilli. L’attaccante di proprietà del Genoa, in prestito in maglia rossoverde nella scorsa stagione, ha disputato un buon campionato con le […]