Calcio Genoa
Sito appartenente al Network

Maran: “Cagliari-Genoa intrigante; tutte e due possono salvarsi”

Il doppio ex Rolando Maran ha presentato la sfida tra Cagliari e Genoa ai microfoni del Secolo XIX

maran

Rolando Maran, ex allenatore di Genoa e Cagliari, ha presentato la sfida dell’Unipol Domus ai microfoni del Secolo XIX. Ecco cosa ha detto il doppio ex.

SULLA PARTITA. “A Cagliari e Genova ho vissuto due esperienze importanti. Sono due piazze che ho avuto la fortuna di allenare, ma non chiedetemi per chi tiferò. Mi aspetto una partita aperta. Il Genoa è una squadra complicata da affrontare, mentre il Cagliari dopo due vittorie ha visto aumentare la propria autostima. Sarà un sfida intrigante e difficile per entrambe. Tutte e due hanno le carte in regola per salvarsi“.

SUL GENOA. “Finora ha fatto un ottimo campionato: si è giocato tutte le partite alla pari, è sempre stato un avversario ostico per tutti. Gilardino è stato bravo a dare una grandissima solidità e una sua impronta di gioco. Non sono passivi ma provano sempre a imporre il proprio credo“.

SU GILARDINO. “Sono contento per lui perchè lo merita da un punto di vista umano. Ha dimostrato che il lavoro e la professionalità pagano. E sono conento anche perchè nel suo staff c’è Dainelli che ho allenato“.

SU BADELJ. “Lo convinsi io a venire al Genoa perchè credevo molto in lui, purtroppo poi ci fu il Covid, ma ero sicuro che sarebbe stato un grandissimo acquisto per il Genoa e il tempo lo ha dimostrato. È ancora uno dei migliori registi della Serie A“.

RIMPIANTI. “Il rimpianto al Genoa è stato il Covid che dalla seconda giornata in poi ha compromesso il nostro lavoro. E poi quando avevo a disposizione tutta la squadra hanno deciso per il cambio di allenatore“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Forse vale per il Cagliari. Noi non lottiamo per salvarci, certo fino a gennaio suderemo 8 camice, ma sicuro faremo una bella figura!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Salvarsi? Il Genoa sarebbe una pericolante? Maran con tutto il rispetto ma hai detto una belinata grossa come la tua pelata!

Articoli correlati

milito
Diego Milito è tornato a parlare del suo trasfeirmento e della sua esperienza a Genova...
genoa hellas verona pagelle
Radu Dragusin è voluto dal Manchester United, ma lo vogliono anche a Barcellona, ​​Milan,...
genoa empoli probabile formazione
Ecco la probabile formazione di CalcioGenoa.it per quanto riguarda Genoa-Empoli, match salvezza fondamentale...

Dal Network

Le parole di Gasperini a Dazn nel post partita di Atalanta-Genoa 2-0, vittoria dei nerazzurri...
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di campionato contro il Genoa,...