Alla termine di Cagliari–Genoa, conclusasi con la sconfitta del Grifone per 2-1, il tecnico rossoblu Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Dazn dalla zona mista dell’Unipol Domus. Ecco le dichiarazioni di Gilardino.
SULLA PARTITA. “C’è naturalmente amarezza e dispiacere per l’epilogo della gara. Dopo un primo tempo molto equilibrato il secondo tempo si è aperto. Commesse troppe imperfezioni sia sul primo che sul secondo gol. L’abbiamo ripresa, nel momento in cui riprendiamo una partita del genere bisogna mantenere l’attenzione alta e portarla a casa: così non è stato. Negli ultimi minuti ci sono state due o tre situazioni importanti in cui dovevamo fare gol“.
SULLA LOTTA SALVEZZA. “Sono tutti scontri diretti, ogni gara implica sacrificio, determinazione e voglia di portare a casa il risultato. Dobbiamo crescere, dobbiamo migliorare. C’è da rimanere sempre lucidi e coscienti di quello che dobbiamo fare all’interno della gara. Dobbiamo voltare pagina già da domani, tra cinque giorni giochiamo di nuovo di fronte al nostro pubblico“.
SULLE ASSENZE. “Non cerco alibi, non è nella mia volontà. Tengo tutti dentro il gruppo, cerco di far sentire tutti importanti quelli che ci sono. È normale che i tre o quattro giocatori assenti sono importanti. Dobbiamo correggere delle situazioni“.
SU GUDMUNDSSON. “Albert è croce e delizia, ha fatto un gol incredibile, poi ha perso palla sul secondo gol. Ce lo teniamo stretto, ha qualità, grazie anche alla bravura dei suoi compagni per metterlo nelle condizioni migliori per accendersi”
SU MALINOVSKYI. “Oggi avevo delle scelte un po’ forzate, perchè Puscas ha avuto i crampi, Ekuban non sta bene. Ha lavorato bene davanti e da mezz’ala. È un giocatore che quando sarà in condizione sarà importante“.
SUGLI INFORTUNATI. “Credo che per Mateo e per Messias si andrà oltre l’Hellas. Ci auguriamo rientrino Bani e Jagiello“.
SULL’HELLAS VERONA. “Per quanto riguarda i risultati possono essere in difficoltà, ma hanno giocatori di gamba. Dobbiamo prepararci al massimo considerando la loro forza“.
Ciao datevi al criket dalla classifica così è bella 🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
Niente alibi quindi te ne vai ?
Zero gioco e palla indietro,ma vaffan….
Mi piace che il ” mister” non cerchi alibi
Centrocampo inesistente Ecuban
E Puskas da serie D….forse
Niente alibi ma fai giocare gli uomini sbagliati !!!
Senza parole …anche con mezza gamba devi metterli…retegui non ha nulla di rotto…quindi non penso che non possa fare 45 minuti da fermo…meglio comunque delle alternative
😂si tiene due scamorse x dare via la Coda del Drago 😂il calcio non lo capisco più.Meglio che farsi un Guttin di buon prosecco 🍾🍾❤️💙❤️💙❤️💙sempre ❤️💙
Pallone al vento senza azioni concrete. Il cuore sempre ❤💙❤💙
E intanto coda segna
Acquisti preziosi??