Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vogliacco: “Col Bologna la mia partita più importante”

Alex Vogliacco ha ricordato il suocero Sinisa Mihajlovic ai microfoni del Secolo XIX dopo la bella partita giocata a Bologna

vogliacco

Alex Vogliacco, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX dopo la sua bella prestazione a Bologna contro i felsinei guidati da Thiago Motta. Bologna che era la squadra guidata dal suocero di Vogliacco, Sinisa Mihajlovic, allenatore ed ex giocatore prematuramente scomparso.

SU MIHAJLOVIC. “Era una gara speciale, mi è capitato spesso durante il match di girarmi verso la panchina di Sinisa. Mi sembrava di vederlo e di sentirlo come se fosse lì. Poteva essere la partita in cui avremmo giocato finalmente contro. È riuscito comunque a darmi forza anceh senza essere lì fisicamente. L’ho sentito vicino ed è stato bello: non so se sia stata la mia partita più bella in Serie A ma sicuramente è stata la più importante“.

SULLA CONDIZIONE FISICA. “I primi mesi della stagione sono stati diversi da come li immaginavo, con l’infortunio: ho sofferto tanto a stare fuori perchè voglio dare il mio contributo. Ora sto bene e voglio essere protagonista per aiutare la squadra“.

SU GILARDINO. “Col mister abbiamo un bellissimo rapporto, c’è fiducia e stima reciproca, soprattutto a livello umano. Insieme abbiamo vinto un campionato l’anno scorso e sappiamo che c’è lealtà da entrambe le parti“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Sicuramente è stata la sua partita. Bravo Alex

Articoli correlati

gilardino
Genoa-Cagliari 3-0 è stata la ciliegina sulla torta della stagione del Genoa, ma soprattutto la...
trevisani
Riccardo Trevisani elogia il Genoa in diretta a Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio...
zangrillo
A poche ore di distanza dal suo intervento in diretta tv, il numero uno del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie