Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Genoa, partita riequilibrata solo nel finale

Il match di oggi tra Genoa e Napoli è terminato uno a uno, entrambe le squadre sono state equilibrate e vogliose di ottenere punti

gudmundsson

Dopo poco meno di un anno e mezzo il Genoa torna allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, questa volta però, allenato da mister Alberto Gilardino, ma la situazione della classifica è totalmente diversa, infatti la squadra di Genova ad oggi si trova a metà con 30 punti. La partita di oggi è terminata infatti uno a uno.

Le squadre sono equilibrate

Nel primo tempo non ci sono particolari emozioni né da un lato né dall’altro, infatti è una partita molto tattica, strategica. Abbiamo visto un buon Genoa che è riuscito più volte a ripartire,  ed a rendersi anche pericoloso in qualche occasione, con Retegui due volte di testa.

I goal di Genoa e Napoli

Nel secondo tempo, invece, entrambe le squadre si allungano e arriva subito al 46º il goal di Morten Frendrup che porta in vantaggio la squadra di mister Alberto Gilardino. La partita va avanti con il maggior possesso palla del Napoli, ma comunque gli azzurri non sempre sono pericolosi. Al 90º, dopo parecchia sofferenza del Genoa, i partenopei riescono a segnare, arriva il goal di Cyril Ngonge che porta in equilibrio la partita. Dopo ben 6 minuti di recupero il match termina e finisce uno a uno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Boselli
L’otto maggio è un giorno speciale per i tifosi Genoani...
Il 6 maggio 2023 il Genoa è ufficialmente tornato in serie A, la storica promozione...
MILAN-GENOA PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it ai Grifoni in campo in Milan-Genoa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...