Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Genoa, Gilardino promette sorprese: possibili esordi?

Gilardino ha annunciato sorprese da qui a fine campionato, a partire già dal match contro la Fiorentina: può esserci un altro debutto?

gilardino

C’è la volontà di rendere partecipi tutti. Tutti devono essere dentro il progetto e tutti devono essere mentalmente approcciati a giocare dal primo minuto. Sia domani che venerdì ci potrebbero essere delle sorprese“. Così ha parlato mister Alberto Gilardino nella conferenza stampa pre-match di FiorentinaGenoa, facendo intuire che, dopo aver messo in sicurezza la salvezza a Verona, in questo finale di campionato si sente pronto a sperimentare.

I maggiori indiziati a trovare spazio in queste ultime partite, a partire dal match contro la Viola, sono gli acquisti di gennaio finora meno impiegati: Ankeye, Cittadini e soprattutto Bohinen, di cui tutti parlano bene ma che finora si è rivelato un vero e proprio oggetto misterioso. C’è ancora da attendere, invece, per Vitinha che, dopo aver preso un buon ritmo col primo gol contro il Monza e la titolarità contro la Juventus si è fermato per un problema.

Gilardino però, soprattutto nel suo primo periodo in carica sulla panchina rossoblu, ha dimostrato molto coraggio nel lanciare, anche dal primo minuto, giovani talenti della Primavera: Boci, Lipani, Accornero e Fini sono gli esempi più illustri. A Firenze, come spesso accade, Gila porterà con sè fra i convocati due elementi pescati dai Grifoncini: Tommaso Pittino, difensore classe 2005 ormai stabilmente nel giro della prima squadra, e Christos Papadopoulos, fantasista greco nato nel 2004, uno dei migliori elementi allenati da Agostini quest’anno (9 gol e 4 assist in Primavera 1). Potranno i due trovare spazio al Franchi? È lecito attendersi un nuovo debutto di marca Gilardino? Tra poche ore la risposta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Il gatto di marmo però sempre in campo….😡ma mi faccia il piacere!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

ecco il link della trasmissione:🎥:https://live-tv.salez247.com/it-soccer.php
🔴:trasmissione ufficiale di qualità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Comincia a lasciare fuori Sabelli e Badelj e dentro bohinen con Spence e sei a buon punto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Ma diamo a fine campionato . Se non li lancia ora i giovani quando li fa esordire . Per tutto il campionato a fatto giocare la squadra dello scorso anno ma di cosa stiamo parlando . Ma per favore piantiamola li

Commento da Facebook
Commento da Facebook
14 giorni fa

Ho provveduto a querelare per diffamazione aggravata il gestore del profilo allegato. https://www.facebook.com/profile.php?id=61557210002415

Articoli correlati

GENOA-CAGLIARI PAGELLE - Le pagelle della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai giocatori del...
ranieri
Torna la consueta rubrica della Penna in Trasferta: quest'oggi accogliamo sul nostro portale il collega...
genoa cagliari probabili formazioni
GENOA-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Secondo impegno di fila al Ferraris per il Genoa di mister...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie