Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino elogia Dragusin e Bani dopo i gol

Dragusin

A Modena, ci pensano i difensori del Genoa a gonfiare la rete: Dragusin a segno al 6′, Bani impatta la partita nel finale: gli attaccanti non segnano da gennaio

Complice un periodo di magra per gli attaccanti (ultimo gol firmato Puscas risalente al 21 gennaio), in Modena-Genoa sono arrivati due primi gol stagionali: quelli di Radu Dragusin e Mattia Bani. Il primo, del difensore rumeno, è arrivato al 6′ e ha illuso il Genoa che la partita fosse in discesa. Il secondo, del centrale italiano, è arrivato nel finale in condizioni completamente diverse, in quanto è servito a salvare il Grifone dal ribaltone dei Canarini.

Reti meritate per entrambi, punti fermi della difesa ligure fin da inizio stagione e protagonisti di prestazioni in costante crescendo. Il Secolo XIX, ha raccolto e riportato le dichiarazioni post-gara di Dragusin e gli elogi nei confronti suoi e di Bani da parte di mister Gilardino:

GILARDINO. “Dragusin e Bani sono ragazzi straordinari, si meritano questa soddisfazione, così come la merita il resto della squadra“.

DRAGUSIN. “Sono molto contento per il mio gol, è arrivato subito e speravo potesse servire per darci la vittoria abbiamo commesso degli errori, ma alla fine siamo stati bravi a rimontare: volevamo vincere ma il pareggio è un risultato giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

genoa sassuolo
Si torna al Luigi Ferraris di domenica pomeriggio: Genoa-Sassuolo si giocherà il 12 maggio alle ore 15:00...
gilardino
Gilardino e il Genoa stanno trovando l'accordo per proseguire il matrimonio, nei prossimi giorni potrebbe...
vitinha
L'attaccante portoghese Vitinha ritrova finalmente posto nell'elenco dei convocati di mister Alberto Gilardino per Genoa-Cagliari...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie