Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca: “Possibile ritorno? Solo voci”

capozucca

L’ex direttore sportivo di Genoa e Cagliari Capozucca è stato intervistato dal Secolo XIX prima della sfida tra le due squadre per cui ha lavorato

L’ex ds di Genoa e Cagliari, Stefano Capozucca, è stato raggiunto dai microfoni del Secolo XIX per presentare la sfida tra le due squadre a cui è stato maggiormente legato, entrambe rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni.

SU CAGLIARI-GENOA.Se il Genoa vince ha la strada spianata verso la promozione. Se invece dovesse vincere il Cagliari, allora i giochi per il secondo posto si riaprirebbero. E penso che il Cagliari sia l’unica squadra a poter contendere il secondo posto al Grifone, le altre non mi sembrano all’altezza“.

SUL GENOA.Il Genoa è in linea con le aspettative. Da quando ha cambiato allenatore e le cose sono tornate normali è squadra di valore e che merita di tornare in Serie A“.

SUL CAGLIARI.Nella prima parte di stagione ha avuto poca fortuna, ha perso per infortunio uomini importanti come Rog, Nandez e Pavoletti che ha giocato a singhiozzo. Ha un organico importante per la categoria e adesso ha un allenatore esperto come Ranieri, che è riuscito a raddrizzare la baracca“.

SU GILARDINO.Sono molto felice per Gilardino. È un ragazzo umile e si sta dimostrando un ottimo tecnico, capace e preparato. Gli sono molto affezionato, abitavamo vicini a Biella e poi l’ho portato al Genoa, dopo un’estenuante trattativa con Corvino, allora alla Fiorentina. Da giocatore fece bene e adesso anche da allenatore“.

SULLE VOCI DI RITORNO CON GASPERINI.Sono solo voci ma fanno piacere, perchè al Genoa sono molto legato: undici anni di carriera, sono il ds più longevo della storia rossoblù. A volte vado al Ferraris, ma spesso evito proprio per non alimentare le chiacchiere e disturbare il lavoro della dirigenza“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
1 anno fa

che è riuscito a raddrizzare la baracca“. Mi faccia capire meglio Signor Capozucca, lei sapeva che la “baracca” era da raddrizzare quando era il DS del Cagliari? e come mai il Cagliari si era ridotto a baracca da raddrizzare? lei dov’era Signor Capozucca, in qualità di DS doveva intervenire, e se anche determinate disposizioni venivano “dall’alto” lei doveva parlare e poi magari andare, ma prima doveva spiegare a noi tifosi che SIAMO IL CAGLIARI! cosa stava accadendo realmente, lei ha taciuto.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
1 anno fa

bendetto!

Articoli correlati

genoa
Rifinitura tattica per il Genoa al Signorini. Lunedì mattina, prima del match contro il Cagliari,...
corradi
Sidio Corradi potrà esaudire il suo desiderio: il Genoa gli dedicherà un tributo sotto la...
genoa cagliari
Una vittoria interna (dopo oltre due mesi dall'ultima) contro il Cagliari, per il Genoa potrebbe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie