
Ultime notizie dall’infermieria del Genoa: Massimo Coda non partirà per Cagliari e sarà valutato per le prossime partite; si cerca il recupero di Sabelli
Era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche la conferma: Massimo Coda si ferma per infortunio. L’attaccante, nel riscaldamento di Genoa-SPAL, ha patito il riacutizzarsi di un problema al soleo che lo affligge da tempo. L’ex Lecce sarà valutato giorno per giorno a Pegli dallo staff medico. Niente Cagliari, dunque, per lui così come per Aramu che era già fermo ai box per un problema al flessore.
Per la trasferta in Sardegna si cerca, invece, il recupero last minute di Sabelli: secondo quanto riporta Il Secolo XIX, l’esterno migliora sempre di più, ma la botta alla caviglia patita in uno scontro di gioco dello scorso match è stata forte e dolorosa. Gilardino, dunque, potrebbe decidere di non rischiarlo, soprattutto puntando sul recupero di Hefti, che è tornato a regime dopo l’affaticamento muscolare e si candida, quindi, al posto da titolare sulla destra.
Recuperato anche Morten Frendrup: passata la gastroenterite, oggi tornerà ad allenarsi al Signorini con il resto dei compagni. Se le sue condizioni saranno da subito buone, potrebbe partire dall’inizio a centrocampo contro la squadra di Ranieri.
