
Fra i supporter del Grifone circola la suggestione che porta al Loco. La certezza è però che il tedesco traballa
Blessin a rischio esonero? Secondo l’edizione genovese de La Repubblica sì. Nonostante ci sia una sconfitta ogni due mesi, pare di sì. Il Genoa di Reggio non è sembrata nemmeno la brutta copia del Grifone visto in queste prime dodici giornate. Pochi tiri, idee scarse anche dalla panchina, con il tecnico accusato di immobilismo e poca fantasia.
IL DATO. C’è un altro dato che colpisce della sconfitta di lunedì sera. In occasione del ko di Palermo, i rossoblù erano reduci dal pareggio casalingo con il Parma e contro la Reggina è accaduta la stessa cosa visto che nella sfida precedente con il Brescia il Genoa è stato raggiunto solo nel finale di gara. Si pensa infatti che il contraccolpo psicologico sia stato pesante.
CONFERMA. Ora Blessin, per convincere tutti che si è trattato solo di un incidente di percorso, dovrà cambiare o confermarsi, considerando che il calendario non appare durissimo.
BIELSA? Il popolo rossoblù è diviso sui social su Blessin, dove si ipotizzano nomi internazionali come Bielsa a esperti tecnici di B come Semplici e Andreazzoli. E la società? L’umore non è dei migliori e la sconfitta ha lasciato l’amaro in bocca.
