Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabelli: “Il Frosinone è in fiducia, dobbiamo prepararci al meglio”

Sabelli

Il difensore si è conquistato un posto da titolare inamovibile con prestazione sempre di livello. Ultima quella contro l’Ascoli

Nella gara contro l’Ascoli, Stefano Sabelli è stato l’unica nota positiva in una gara brutta da vedere. Per questo motivo, i microfoni de Il Secolo XIX hanno deciso di raggiungerlo per parlare del periodo che sta vivendo il nuovo Genoa targato Gilardino.

SULLA GARA DI ASCOLI: “Classica partita di Serie B. Fossimo passati in vantaggio sarebbe stata un’altra gara, teniamoci stretti il punto contro una squadra tosta e in un campo difficile”:

SULLE MANCANZE DEL GENOA: “Non è facile quando davanti ti ritrovi squadre che giocano con undici giocatori dentro la propria metà campo, perchè basta un errore per favorire una loro ripartenza. Non ho visto un Genoa sofferente, abbiamo avuto occasioni, come le ha avute l’Ascoli”.

SULLA POSIZIONE IN CAMPO: “Se la squadra ha bisogno, io sono a disposizione per giocare anche a sinistra. Poi è normale che da qui arrivo meno volte sul fondo per crossare. Il mio piede forte è il destro”.

SUL FROSINONE: “È una squadra giovane, allenata da un tecnico che conosco bene. Cavalcano l’onda dell’entusiasmo, se fossi in loro proverei a giocarmela. Questo potrebbe essere il nostro vantaggio rispetto alle gare giocate finora. Dobbiamo prepararla al meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] LE PAROLE DEL TERZINO […]

Articoli correlati

gilardino
Resa nota la lista dei convocati del Genoa per il match contro la Lazio, anticipo...
gilardino
Niente conferenza per mister Gilardino, solo alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Genoa: ecco cosa...
gilardino
È stato scelto il 24 aprile come giorno per far mettere a mister Gilardino la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie