Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Onofri: “Gilardino è molto legato al Genoa”

gilardino

L’ex bandiera rossoblù ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di quanto fatto fin qui dal tecnico campione del mondo 2006

Claudio Onofri è legato al Genoa da una lunga storia d’amore e fa quando qualcun altro è pervaso dal suo stesso sentimento. Uno di questi è certamente Alberto Gilardino, del quale ha parlato davanti ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

SULLA CONFERMA FINO A FINE STAGIONE: “Lo spero. Non ho ancora possibilità di giudicarlo come allenatore, ma è una persona straordinaria. In più ha un vantaggio: il forte attaccamento alla maglia. Una sensazione che trasmette anche ai giocatori. Questo non ti farà vincere le partite, ma ti dà la carica giusta”.

SULL’ATTACCO: “Difficile vedere il suo lavoro con così pochi giorni di lavoro, però i segnali che si sono visti sono buoni. Ha visione di gioco e azzeccato sempre i cambi. Però ci si aspetterebbe tutto un altro rendimento dai giocatori. Da Yalcin, ad Aramu, fino a Coda. Manca poi uno capace di infilarsi in area sul cross dalle fasce”.

SUL PESO DI VESTIRE LA MAGLIA DEL GENOA: “Serve personalità per vestire questa maglia. Il Ferraris aiuta, ma bisogna avere carisma. Ho visto tantissimi giocatori di spessore venire qui senza riuscire ad incidere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News