Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gilardino: “Puscas? L’avevo visto molto bene in settimana”

gilardino

Il tecnico del Genoa commenta il successo in casa del Bari ai microfoni di Sky Sport

E’ decisamente raggiante l’Alberto Gilardino che si presenta ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro il Bari.

SUL MATCH. “Siamo felici per un risultato così e per la consapevolezza di essere arrivati a questa partita con pensieri positivi.Il lavoro quotidiano e la bravura dei ragazzi nel mettersi a disposizione ci hanno dato la forza per fare una gara di questo tipo. La squadra ha valori, stiamo attraversando un ottimo momento e i ragazzi meritano i complimenti per quanto fatto in questi venti giorni”.

SU CODA-PUSCAS. “Avevo visto George molto bene, questa settimana in modo particolare. Tutti i giocatori sono fondamentali, questa sera Coda non ha giocato ma era una risorsa da usare in corsa. Puscas si è sacrificato molto in fase difensiva e ha segnato. Coda sarà determinante in questo Genoa”. 

SULLE PRESSIONI. “I ragazzi devono vivere la quotidianità senza caricarsi di pressione. Si lavora di settimana in settimana, mantenendo il giusto equilibrio. Io casinista (ride, ndr)? La panchina è un altro lavoro rispetto al campo, sono entrato da venti giorni in questo palcoscenico. Per me è motivo d’orgoglio essere qui, i risultati sono il premio del lavoro di tutti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sei all’inizio, ma hai l’umiltà e la conoscenza di campo che quell’inetto del tuo predecessore non aveva.. stai facendo esperienza, ma riesci a leggere le partite ed i cambi fino adesso li hai sempre fatti con senso logico.. bravo continua così..

Articoli correlati

genoa cagliari
Prosegue la prevendita di Genoa-Cagliari, già 29.500 il dato aggiornato sulle presenze al Ferraris: altro...
vitinha
Il bollettino ufficiale del club fa seguito alle parole di mister Gilardino: Vitinha ha ripreso...
cagliari
Al Cagliari manca la vittoria in casa del Genoa da 10 anni, l’ultima, infatti, risale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie