
Il tecnico del Genoa commenta il successo in casa del Bari ai microfoni di Sky Sport
E’ decisamente raggiante l’Alberto Gilardino che si presenta ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro il Bari.
SUL MATCH. “Siamo felici per un risultato così e per la consapevolezza di essere arrivati a questa partita con pensieri positivi.Il lavoro quotidiano e la bravura dei ragazzi nel mettersi a disposizione ci hanno dato la forza per fare una gara di questo tipo. La squadra ha valori, stiamo attraversando un ottimo momento e i ragazzi meritano i complimenti per quanto fatto in questi venti giorni”.
SU CODA-PUSCAS. “Avevo visto George molto bene, questa settimana in modo particolare. Tutti i giocatori sono fondamentali, questa sera Coda non ha giocato ma era una risorsa da usare in corsa. Puscas si è sacrificato molto in fase difensiva e ha segnato. Coda sarà determinante in questo Genoa”.Â
SULLE PRESSIONI. “I ragazzi devono vivere la quotidianità senza caricarsi di pressione. Si lavora di settimana in settimana, mantenendo il giusto equilibrio. Io casinista (ride, ndr)? La panchina è un altro lavoro rispetto al campo, sono entrato da venti giorni in questo palcoscenico. Per me è motivo d’orgoglio essere qui, i risultati sono il premio del lavoro di tutti”.
