Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Cosenza, le probabili formazioni

genoa cosenza

Genoa-Cosenza, le probabili formazioni e dove vedere il match del Luigi Ferraris, in programma lunedì alle ore 20:30

Archiviato il turno infrasettimanale di Serie B, è già tempo di pensare alla ventottesima giornata, che vedrà Genoa e Cosenza impegnate lunedì alle 20:30 allo stadio Luigi Ferraris. Come sempre, attesa grande affluenza di pubblico, che per ora dovrebbe aggirarsi sui 25 mila spettatori, compresi 1300 silani in trasferta in Liguria.

Il Grifone cerca nuovamente i 3 punti per riconfermare il proprio secondo posto, insidiato dal Bari che, dopo la vittoria sul Venezia e il pareggio a reti bianche del Genoa con il Cagliari, si trova ad una sola lunghezza. Il Cosenza è alla disperata ricerca di un risultato utile per rimanere agganciato al treno salvezza. A Genova, dunque, c’è da aspettarsi la stessa fame mostrata dai cosentini nella bella vittoria nel derby contro la Reggina, nella scorsa giornata di campionato. Vittoria che è servita a rafforzare la posizione del tecnico William Viali, prima in bilico e che ora può lavorare più serenamente.

Le probabili formazioni

Il Genoa è ancora alle prese con diversi forfait. È arrivata la conferma del lungo stop di Coda, out fino alla sosta. Recuperabile prima, ma sempre fuori anche Aramu. Hefti è un rebus, mentre Strootman torna a disposizione dopo l’influenza. I dubbi maggiori, però, riguardano Mattia Bani: il difensore, infatti, ha ricevuto una botta alla spalla contro il Cagliari. La risonanza effettuata nelle scorse ore, però, non sembra aver evidenziato particolari traumi; si tratta solo di capire se l’ex Chievo riuscirà ad assorbire il dolore in tempo per la gara. Non dovesse farcela, è pronto Criscito, adattato a braccetto di sinistra con Vogliacco e Dragusin al suo fianco.

Il Cosenza si affiderà alle giocate di Marras, con la possibile chance da titolare per Nasti, autore di una doppietta da urlo nel finale della partita con la Reggina, partendo – in quel caso – dalla panchina.

Genoa (3-4-2-1): Martinez; Bani; Vogliacco; Dragusin; Haps, Badelj; Frendrup; Sabelli; Gudmundsson; Jagiello; Puscas. All. Gilardino.

Cosenza (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Meroni, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, Cortinovis; Nasti. All. Viali.

Dove vedere Genoa-Cosenza

La partita andrà in scena alle 20:30 e sarà visibile, in tv, su Sky Sport. In streaming, sarà fruibile su smart tv e tutti i dispositivi che supportano NowTV, DAZN ed Helbiz: notebook, smartphone, tablet, Amazon Fire Stick, Playstation e Chromecast. Inoltre, CalcioGenoa.it sarà in diretta testuale dal Ferraris.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo bene in bocca al lupo
❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Speriamo recuperi 🤞🤞💪💪

Articoli correlati

genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie