Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Genoa, le pagelle del Grifone: Vogliacco tiene botta

pagelle

Le pagelle della nostra redazione sulla prestazione del Grifone di Gilardino all’Unipol Domus contro il Cagliari di Ranieri

Partita bloccata, aspra e avara di emozioni, se non per qualche rara occasione, un gol annullato e l’infortunio occorso all’arbitro Valeri. Queste le pagelle di CalcioGenoa.it su Cagliari-Genoa 0-0.

Martinez 5.5: rischia grosso più di una volta in fase di costruzione dal basso. L’errore più pericoloso avviene nel primo tempo, quando rinvia sui piedi di Lapadula, che spreca. Tra i pali normale amministrazione.

Dragusin 5.5: le tante partite giocate di seguito hanno presentato il conto stasera. Si prende il giallo su Luvumbo che gli era scappato via. Nel finale i crampi lo attanagliano.

Bani 6: prova senza infamia e senza lode, condizionata da una botta alla spalla che lo costringe a uscire. (dal 46′ Sturaro 6: c’era da battagliare in mezzo e lo ha fatto bene, peccato per il colpo di testa largo da corner, poteva valere la vittoria)

Vogliacco 6.5: in un match in cui Bani e Dragusin erano in difficoltà, viene fuori lui, lucido e preciso in svariate situazioni scomode; ecco la forza del gruppo di cui tanto parla Gila.

Sabelli 6: queste sono le sue partite; corsa, intensità e lotta sulla fascia. Ha anche una bella occasione, si libera bene ma poi si fa ribattere il tiro.

Badelj 6: prestazione di esperienza, ordinato in copertura ma non riesce a fare gioco come vorrebbe per la grande densità degli avversari.

Frendrup 6.5: primo tempo francobollato a Mancosu, limita le idee del fantasista. Non molla un centimetro fino al 98′. Siamo sicuri sia stato male?

Criscito 6.5: oggi sale in cattedra; prestazione da far vedere nelle scuole calcio ai giovani esterni sinistri; ma pure ai difensori, visto che insegna anche nel tridente difensivo. Dubbi sulla sua condizione fisica spazzati via.

Jagiello 5.5: tanto bene con la SPAL, quanto opaco oggi. (dal 56′ Haps 5.5: prova a dare una scossa, poco ispirato)

Gudmundsson 6: i sardi ben sapevano della sua qualità e non lo hanno mai fatto mettere in moto, con le buone o le cattive. (dall’80’ Salcedo sv)

Puscas 5.5: un po’ meglio della scorsa partita, poteva fare meglio nell’unica occasione avuta. (dall’80’ Dragus sv)

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Bani, uscito malconcio dall’Unipol Domus in seguito a uno scontro con Altare del Cagliari, sta provando a bruciare le tappe per lunedì. Il recupero dalla botta alla spalla, secondo quanto […]

trackback

[…] però, riguardano Mattia Bani: il difensore, infatti, ha ricevuto una botta alla spalla contro il Cagliari. La risonanza effettuata nelle scorse ore, però, non sembra aver evidenziato particolari traumi; […]

trackback

[…] Luca Lipani ha esordito in Prima Squadra settimana scorsa contro la SPAL, mentre Accornero ha appena ricevuto la prima convocazione di Gilardino per Cagliari-Genoa. […]

Articoli correlati

GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...
FIORENTINA-GENOA PAGELLE - Le nostre pagelle a mister Gilardino e ai giocatori del Grifone in...
VERONA-GENOA PAGELLE - Le pagelle della nostra redazione a mister Gilardino e ai Grifoni in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie