Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Cosenza, il commento: poker rossoblù

Genoa Cosenza

Genoa-Cosenza finisce 4-0, ecco il commento al match di CalcioGenoa, che ha raccontato il match dal Ferraris in cronaca testuale

Genoa-Cosenza termina 4-0, con le reti di Dragusin nel primo tempo, Gudmundsson, Puscas e Jagiello nella ripresa. Dominio in lungo e in largo per la formazione di Gilardino, che hanno concesso agli ospiti una sola occasione da gol, nel primo tempo con D’Urso che ha colto la parte interna della traversa da calcio di punizione.

Dragusin ci prende gusto

Ancora una volta, a togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato Radu Dragusin. Da punizione morbidissima di Gudmundsson, il difensore ha staccato più in alto di tutti e, di testa, ha battuto Micai indirizzando la palla nell’angolino di sinistra. Il rumeno ci sta prendendo gusto: è il terzo gol in campionato, dopo quelli contro Modena e SPAL, sempre di testa, sempre da calcio piazzato.

Gudmundsson-Puscas, uno-due letale

A chiudere la contesa ci hanno pensato Gudmundsson e Puscas nel giro di due minuti. Prima l’islandese, al 57′, ha sfruttato un errore difensivo del Cosenza per saltare Micai e mettere dentro. Poi, sempre Gudmundsson, MVP del match, ha accelerato in campo aperto e servito Sabelli, anche lui autore di una prova molto positiva, che ha messo in mezzo per Puscas. L’attaccante rumeno, stavolta si, ha sfruttato l’unica occasione della sua partita, e ha messo dentro di destro.

Altro esordio

Dopo il poker di Jagiello, subentrato nella ripresa, è stata la volta del terzo esordio dalla Primavera della gestione Gilardino: Federico Accornero, dopo Boci e Lipani, ha fatto il suo ingresso in campo sostituendo Gudmundsson, a cui è stata tributata una meritatissima standing ovation.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIU’ […]

Articoli correlati

genoa
Amarcord: il 22 aprile 1900 il Genoa si aggiudicava il terzo scudetto della sua storia,...
boci
BOCI - Brayan Boci, classe 2003 di proprietà del Genoa attualmente in prestito al Legnago...
GENOA-LAZIO PAGELLE - Le valutazioni della nostra redazione a mister Alberto Gilardino e ai giocatori...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie