Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Blazquez: “Albert impeccabile, anche Dragusin voleva restare”

Andres Blazquez ha rilasciato un'intervista a Primocanale in cui fa chiarezza sul mercato di gennaio del Genoa

blazquez manfredi

Il CEO del Genoa Andres Blazquez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Primocanale sul mercato e sui possibili rinnovi di Gilardino e Badelj. Ecco le sue parole.

BLAZQUEZ SUL MERCATO. “Il nostro mercato è stato condizionato dalla vicenda fiscale. Dovevamo vendere e così abbiamo deciso di cedere Dragusin. Per lui era un miglioramento per noi ci ha permesso di fare mercato. Dragusin farà una grande carriera, ma scherzando gli ho detto: ‘Senza di te non abbiamo perso’. Ovviamente ho scherzato, conosco il suo lavoro ma in quel reparto siano a posto. In attacco abbiamo fatto un investimento su Ankeye, sono sicuri che farà cose importanti ma ci vorrà un po’ di tempo. Vitinha ci darà mobilità e lo abbiano visto a Empoli. Lo abbiamo convinto a venire qui. Su Spence ci avevamo pensato e con l’affare Dragusin è venuto qui. Sappiamo che può migliorare e ci darà delle soddisfazioni. Ci è mancato un giocatore di inserimento a centrocampo“.

SU GUDMUNDSSON-FIORENTINA E MALINOVSKYI. “Mi ha chiamato la Fiorentina. Ci ha fatto un’offerta ma io ho detto di no. Gud è venuto a dirmi che poteva guadagnare di più a Firenze. Io gli ho risposto che per noi era importante e che sarebbe stato qui. Lui ha accettato senza problemi. Albert si è comportato in modo impeccabile. La Fiorentina ha insistito ma io non ho più risposto. Comunque anche Dragusin voleva restare. Per non vendere Gud è stato un sacrificio ma se si punta sul risultato sportivo è giusto tenerlo. Malinovskyi ? Si è messo a disposizione non ha ci ha chiesto follie. Abbiamo trovato l’accordo in pochi minuti. A bordo campo è passato Strootman e ha detto ad Albert, se vai via ti ammazzo. Questo è il gruppo“.

SUL RINNOVO DI GILARDINO E I GIOCATORI IN SCADENZA. “Siamo d’accordo che essendo finito il mercato ci incontreremo presto. Con lui ho già parlato ed è importante capire il progetto che vogliamo fare. Stiamo provando a prendere giocatori per il suo modulo tattico e con giocatori validi per il gruppo. Il rapporto con lui è ottimo. Ci sono poi giocatori in scadenza come Ekuban e Badelj, con il capitano apriamo ad un altro anno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bani
Il Difensore del Genoa Mattia Bani potrebbe aver finito anticipatamente la stagione a causa dello...
genoa
Genoa: non servono nemmeno i tre punti contro il Cagliari, la salvezza si può già...
genoa
Rifinitura tattica per il Genoa al Signorini. Lunedì mattina, prima del match contro il Cagliari,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie