Calcio Genoa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bani: “Ferraris? Mio stadio preferito, giocarci è un privilegio”

Il difensore rossoblu Mattia Bani, è stato intercettato dai microfoni di Rai TGR Liguria. Ecco le sue parole

bani

Mattia Bani ha rilasciato un’intervista a Rai TGR Liguria da Villa Rostan. Ecco le dichiarazioni del difensore che veste la maglia numero 13 del Genoa.

SULLA STAGIONE. “Sicuramente siamo contenti di quello che abbiamo fatto finora, speriamo di mettere ancora tanti punti da qui alla fine. Abbiamo perso qualche punto in partite precedenti ma, nel complesso, siamo molto soddisfatti“.

SUL PESO OFFENSIVO DEL GENOA. “È molto importante avere un reparto offensivo di questa categoria. Abbiamo giocatori che sanno giocare con la squadra ma anche realizzare gol e assist, quindi siamo fortunati su questo“.

SULL’ASSENZA DI DRAGUSIN IN DIFESA. “Lavoriamo settimanalmente come abbiamo fatto con Radu e il metodo non è cambiato, quindi chi giocava sia in passato che adesso era pronto a quello che doveva fare. Non abbiamo avuo nessun tipo di problema, quindi tanto merito al mister, e poi noi cerchiamo di farci trovare pronti e di seguire le indicazioni che ci dà“.

SUL FUTURO. “Avevo già rinnovato alla fine dello scorso anno, quindi in futuro mi vedo qua e spero di continuare a fare qualcosa di straordinario come stiamo facendo“.

SULLA SUA LEADERSHIP IN SPOGLIATOIO. “Un po’ per passato e un po’ per esperienza siamo in diversi che hanno qualche partita in più tra i professionisti e sicuramente siamo figure fondamentali in un gruppo variegato, fatto da un mix di giovani e tante nazionalità diverse. Come me ci sono Strootman, Badelj, Sabelli, Ekuban, ed è giusto che mettiamo la nostra esperienza a disposizione dei nostri compagni, cercando di fargli capire quanto è importante il Genoa e la tipologia di atteggiamento da avere, ma in questo gruppo sono tutti ragazzi straordinari, quindi non c’è bisogno di dire parole in più“.

SUL TIFO. “Il Ferraris è il mio stadio preferito. Giocare a Genova ogni due settimane è un privilegio incredibile. La nostra gente ha tantissimo entusiasmo ed è merito anche nostro, ma li ringraziamo per il continuo appogggio“.

SU GENOA-FROSINONE. “Cercheremo di stupire, di fare il bottino pieno, è la nostra caratteristica dall’inizio dell’anno. Sappiamo che è un avversario che non sta passando un buon momento dal punto di vista dei risultati ma ha sempre fatto la prestazione. Hanno tante individualità e dobbiamo stare attenti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Sei fortissimo

Articoli correlati

BLAZQUEZ
Secondo la classifica stilata da Calcio & Finanza, i 777 Partners sono la quinta forza...
Criscito
Mimmo Criscito, allenatore del Genoa U14, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cronache di...
gilardino
A questo punto il Genoa si priverebbe di Gilardino solo per alternative di grande prestigio,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie